Mercoledì 10 Dicembre 2008 è stata inaugurata la nuova sede di Società Dolce in Romagna (Piazza L. Sciascia n. 218 a Cesena – FC). All’inaugurazione sono intervenuti il Sindaco di Cesena, Giordano Conti, il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi e il Consigliere della Regione Emilia Romagna, Paolo Lucchi, oltre a Pietro Segata, Presidente della Cooperativa Sociale Società Dolce.
La cooperativa, a fronte di una presenza significativa nella gestione dei servizi socio-educativi e assistenziali nella provincia di Forlì-Cesena, ha, infatti, ritenuto opportuno e strategico dotarsi di una nuova sede operativa per facilitare ed implementare i rapporti con i soci, gli utenti e con gli Enti Pubblici.
Mese: Dicembre 2008
-
La nuova sede in Romagna
-
Buone Feste
Società Dolce è lieta di porgerVi i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo e con l’occasione informa che nelle giornate di mercoledì 24, mercoledì 31 dicembre 2008 e venerdì 2 gennaio 2009 gli uffici della sede legale di Bologna di Viale Aldini, 206 ed il centralino chiuderanno alle ore 14,00.
Buone feste a tutti!
-
NUOVA SEDE IN ROMAGNA
Siamo lieti di invitarti all’inaugurazione della nostra nuova sede in Romagna.
Questo appuntamento rappresenta e conferma l’impegno della nostra Cooperativa nel garantire servizi alla persona di qualità verso gli Enti Locali committenti e verso i Cittadini di quel territorio.
Ti aspettiamo mercoledì 10 Dicembre 2008 alle ore 17,00 in Piazza L. Sciascia n. 218 a Cesena (FC).Scarica l’invito qui
-
10 ANNI DI DOLCE TAM TAM
In occasione del decennale, il Centro Diurno Disabili Tam Tam rimarrà aperto alla cittadinanza sabato 13 dicembre 2008 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 in Via Concezione 22 a Mantova.
All?interno: mostra fotografica, esposizione prodotti realizzati nei laboratori del CDD, proiezione materiale video.
Il centro diurno Tam Tam, gestito dal 1998 dalla cooperativa sociale Società Dolce, è un servizio integrato diurno che accoglie giovani e adulti disabili con funzioni riabilitative, educative e d?integrazione sociale.
Vi aspettiamo!Scarica l’invito qui