Cooperativa Sociale Società Dolce Viale Aldini, 206 – 40136 Bologna
Il sottoscritto Pietro Segata, nato a Trieste il 26.04.1967 e domiciliato per la sua carica a Bologna in Viale Aldini n. 206, nella sua qualità di Legale Rappresentante e Presidente della Cooperativa Sociale Società Dolce con sede legale e amministrativa in Bologna in Viale Aldini n. 206, iscritta presso la Cancelleria Commerciale del Tribunale di Bologna al n. 49414, con codice fiscale e partita IVA n. 03772490375, Iscrizione Albo Società Cooperative al numero A129386 nella sezione a Mutualità Prevalente di Diritto, categoria: Cooperative Sociali, chiede la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della convocazione dell’Assemblea Sociale con la seguente dicitura.
A norma dello Statuto della Cooperativa e secondo la normativa vigente è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Cooperativa Sociale Società Dolce con Sede Legale in Viale Aldini 206 – 40136 Bologna, in prima convocazione alle ore 23,00 del 30 Aprile 2009 c/o la Sede Legale, e in seconda convocazione c/o Savoia Hotel Regency – Via del Pilastro 2 Bologna alle ore 15,30 del 29 maggio 2009 per discutere e deliberare sul seguente O.D.G.:
1. Modifiche ed integrazioni regolamento ecomonico interno;
2. Bilancio di Esercizio al 31/12/2008;
3. Relazione del Collegio Sindacale.
4. Nomina del Consiglio di Amministrazione e determinazione compenso;
5. Nomina del Collegio sindacale e determinazione compenso;
Il Presidente
-
Reggio Emilia
Martedì 2 giugno 2009, in occasione della Festa della Repubblica, si terrà l’intitolazione alla memoria dell’On. Nilde Iotti del Parco Ottavi, la nuova area abitativa in costruzione nella zona ovest di Reggio Emilia che comprende al suo interno anche un nuovo nido d’infanzia che sarà realizzato dal Consorzio “Reggioemiliazerosei” costituito da Società Dolce, Coopselios, Unieco e Camst.
PROGRAMMA
Ritrovo presso parcheggio di Via Belgio
Dalle ore 11,00:
- Presentazione e inizio lavori del Nido d’Infanzia
- Apertura al pubblico delle Piste Ciclabili
- Passeggiata nel Parco
- Intitolazione del Parco all’On. Nilde Iotti alla presenza delle autorità cittadine.
Vi aspettiamo!
-
Premiazione Jungla Urbana
Una folla di bambini, mamme, papà, nonni, educatori, rappresentanti del comune e altro ancora hanno invaso ieri, giovedì 14 maggio, la Cappella Farnese a Palazzo d’Accursio per la premiazione della mostra-concorso “LA JUNGLA URBANA”.
Presente l’Assessore Milli Maria Virgilio, in rappresentanza del Sindaco, che insieme a Pietro Segata, in rappresentanza dell’ente gestore dei servizi integrativi scolastici nella città di Bologna, hanno consegnato i premi ai vincitori.
Il primo premio è andato alle bambine e ai bambini del servizio di pre orario della scuola primaria ACRI (Quartiere Navile).
Al secondo posto si è classificata la scuola primaria GIORDANI (Quartiere San Vitale, servizio di pre post orario).
Terzo posto alla scuola VISCARDI (Quartiere Savena, servizio pre orario) e un riconoscimento speciale alla Scuola Manzolini (Quartiere Saragozza, servizio pre post orario) che si è aggiudicata il PREMIO DIREZIONE.
Ogni anno scolastico, infatti, ciascun bambino di ogni scuola primaria di Bologna iscritto ai servizi integrativi (pre post orario) è chiamato a realizzare un’opera pittorica su un particolare progetto. Per l’anno scolastico 2008-09 il progetto, intitolato “LA JUNGLA URBANA”, è incentrato sulla tematica della sicurezza stradale, interpretata in chiave ludica.
Oltre 50 le opere pervenuteci! Una selezione di queste è esposta in una mostra al primo piano di Palazzo d’Accursio, Sala Manica Lunga fino al 19 maggio 2009.Mostra Concorso
Palazzo d’Accursio
Sala “Manica Lunga” (primo piano)
Dal 5 al 19 maggio 2009
dalle ore 10,00 alle ore 18,00Affrettatevi a visitarla!
-
Festa di primavera
Sabato 23 maggio 2009 alle ore 17,00 il Centro Residenziale Albero Blu è lieto di invitarVi alla Festa di Primavera!
La residenza Albero Blu, sita a Bologna al primo piano del Centro Sperimentale Alessandro Ancona, si pone fra i suoi obiettivi principali quello di offrire ai propri ospiti esperienze di vita che mirino al miglioramento della loro qualità di vita. In quest’ottica si contestualizza la festa di primavera, aperta a tutta la cittadinanza, che si pone come obiettivo il raggiungimento di una sempre crescente integrazione dei residenti alla vita della comunità bolognese.
La festa vuole essere occasione di socializzazione e al contempo di promozione sociale delle persone diversamente abili. Al suo interno uno spazio sarà dedicato all’Associazione Diversa-mente, associazione di promozione sociale.
La festa di primavera si terrà presso il giardino del Centro Sperimentale Alessandro Ancona il giorno 23 Maggio 2009 alle ore 17 in Via Portazza, 5 a Bologna.Vi aspettiamo numerosi.
Info:
Coordinatore unità operativa
Dott. Fiorinto Scirgalea
349 0089466
-
Teleromagna
Welfare, privato sociale, servizi per la prima infanzia, famiglia e altro ancora i temi affrontati e discussi giovedì 7 maggio ’09 nella trasmissione televisiva PING PONG, settimanale di approfondimento politico e sociale, in onda alle ore 21,15 su Teleromagna.
“Quando i bambini hanno oh” è il titolo della trasmissione, condotta da Valbonetti, che ha visto come ospiti:
▪ Paolo Lucchi, Candidato Sindaco Cesena per il centro-sinistra
▪ Massimo Bulbi, Presidente Provincia Forlì-Cesena
▪ Pietro Segata, Presidente Cooperativa Sociale Società Dolce
▪ Giuliano Zignani, Segretario Generale UIL Cesena
▪ Valter Rusticali, Presidente AGCI interprovinciale Forlì, Cesena, Rimini
Protagonisti anche i soci-lavoratori di Società Dolce che con le loro osservazioni e i loro quesiti hanno contribuito a mantenere vivo e di grande interesse il dibattito.
Replica: sabato 9 maggio 2009 alle ore 23,00 su TeleromagnaDa non perdere!
-
Comune di Malalbergo
Pubblicato il nuovo opuscolo del Comune di Malalbergo “Un mandato per immagini”. Al suo interno sono evidenziati i principali obiettivi realizzati durante i cinque anni di amministrazione 2004-2009, che, come afferma Massimiliano Vogli, Sindaco del Comune di Malalbergo, sono stati “anni impegnativi che hanno visto il realizzarsi di opere importanti sia in termini economici che di impatto sul territorio, volte a migliorare e potenziare i servizi comunali rivolti ai cittadini con assoluta priorità ai servizi alla persona”.
Tra questi un posto di rilievo è stato attribuito al nuovo nido d’infanzia “Gatto Nando” ad Altedo, realizzato tramite la finanza di progetto dal Consorzio Karabak tre, di cui Società Dolce ne fa parte, che oltre ad assorbire i 30 posti del nido di Altedo ne ha creati 39 aggiuntivi.
Numerosi altri i progetti portati a termine dall’amministrazione, tra i quali: realizzazione della nuova piscina comunale, il nuovo Centro Anziani ad Altedo, la Pista Ciclabile sul Navile, i progetti di riqualificazione urbana ed ambientale di Piazza XXV Aprile e di Piazza Unità d’Italia, la riqualificazione dell’area dell’ex Acquedotto di Altedo mediante la sua trasformazione in un parcheggio pubblico, la ristrutturazione e l’ammodernamento della sede Municipale.