Convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci
Venerdì 11 febbraio 2022 alle ore 10,00 a Bologna presso lo Studio del Notaio Roberto Moscatiello (via dell’Indipendenza, 54), in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Straordinaria dei Soci con il seguente Ordine del Giorno:
- modifiche allo Statuto artt. 9, 11, 12, 13, 16, 17, 18, 20, 26, 30, 31;
- emissione di azioni di soci finanziatori ai sensi dell’art. 2526 cod. civ. e adozione del Regolamento relativo alle azioni di socio finanziatore di cui all’art. 13 dello Statuto sociale.
Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci
Venerdì 11 febbraio 2022 alle ore 11,00 a Bologna presso lo Studio del Notaio Roberto Moscatiello (via dell’Indipendenza, 54), in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci con il seguente Ordine del Giorno:
- modifiche al Regolamento per l’elezione delle cariche sociali.
A causa dell’attuale situazione emergenziale, le Assemblee si svolgeranno, ex art. 106 D.L. 18/20, con un Rappresentante Designato dalla società. Il socio, conferendo al Rappresentante Designato un mandato specifico con indicazione esplicita di come esso dovrà votare, esprime un voto pieno. Il Rappresentante Designato è vincolato all’espressione del voto secondo le istruzioni impartite. L’intervento in Assemblea si svolge esclusivamente tramite il Rappresentante Designato STUDIO MM&L – SOCIETÀ SEMPLICE TRA PROFESSIONISTI, DOTTORI COMMERCIALITI E AVVOCATI, con sede a Bologna (BO), via dell’Indipendenza n. 54, codice fiscale e partita I.V.A. 01921871206. Pertanto, i Soci che vorranno intervenire in Assemblea potranno farlo esclusivamente conferendo apposita delega e istruzioni di voto al Rappresentante Designato.
Sul sito internet della Società www.societadolce.it nell’Area soci sono disponibili:
- l’avviso di convocazione;
- tutta la documentazione utile per assumere le informazioni necessarie per esprime il proprio voto;
- il modello di delega da usare obbligatoriamente. In conformità alle prescrizioni di legge, non saranno valide deleghe conferite senza utilizzare il modello imposto. Il modello di delega contiene le istruzioni di voto e non ha effetto con riguardo alle proposte all’Ordine del Giorno per le quali non siano state conferite istruzioni di voto;
- le istruzioni in ordine alla compilazione, all’invio e alla revoca della delega al Rappresentante Designato.
Esclusivamente i Consiglieri e Sindaci potranno intervenire in Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione. Le istruzioni per la partecipazione all’Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione verranno rese note dalla Società agli Amministratori e ai Sindaci.