Un gremito di persone all?inaugurazione di ?Marameo?, il nuovo nido d?infanzia del Quartiere Porto del Comune di Bologna inaugurato oggi, mercoledì 3 settembre alle ore 12,00.
Numerose le autorità che sono intervenute. Tutte presenti le autorità: Sergio Cofferati, Sindaco di Bologna, Maria Milli Virgilio, Assessore alla scuola, formazione e politiche delle differenze del Comune di Bologna, Sergio Palmieri, Presidente del Quartiere Porto e Pietro Segata, Presidente del Consorzio Karabak Quattro e di Società Dolce.
Presenti inoltre i presidenti del Quartiere Saragozza, Roberto Fattori e del Quartiere Reno Vincenzo Naldi, per il Consorzio Karabak Paolo Genco, Presidente CAMST, Gianluca Muratori, Direttore generale CIPEA, Mauro Masi, vice-presidente Manutencoop società cooperativa, Fatma Pizzirani, Direttore generale CADIAI, ed il Direttore generale di Emil Banca, Daniele Ravaglia.
Il nuovo nido si trova in via Piave 12/2 ed è stato progettato, realizzato e finanziato dal Consorzio Cooperativo Karabak Quattro (Società Dolce, CADIAI, Manutencoop, Camst e Cipea), aggiudicatario della finanza di progetto indetta dal Comune di Bologna.
Marameo già da lunedì 1° settembre ha iniziato la sua attività, ospiterà fino a 69 bambini tra i 3 e i 36 mesi.
PUBBLICATO IL 03/09/2008