A distanza di pochi anni dalla nascita delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona è possibile soffermarsi sul lavoro fatto all’interno della rete dei servizi socio-sanitari distrettuali ed iniziare a progettare il futuro. Nel prossimo futuro ci si dovrà confrontare con il nuovo sistema di accreditamento dei servizi socio-sanitari che impone standard di qualità importanti e risposte adeguate ad un’utenza sempre più complessa. Ma soprattutto sarà necessario fare i conti con risorse sempre più ristrette per bisogni sempre più ampi.
Questi i principali argomenti che saranno trattati al convegno “Prima la persona. Le aziende di servizi alla persona tra esigenze di riduzione dei costi e bisogni crescenti: il punto della situazione, alcune piste strategiche” organizzato dal Comune di Pieve di Cento e l’ASP Galuppi-Ramponi di Pieve di Cento che si terrà sabato 13 novembre p.v. Partecipa Pietro Segata, in qualità di Presidente del Consorzio Aldebaran.
Prima la persona
Le aziende di servizi alla persona tra esigenze di riduzione dei costi e bisogni crescenti: il punto della situazione, alcune piste strategiche
13 novembre 2010 | ore 9,30 – 13,00
Teatro Comunale “Alice Zeppilli” di Pieve di Cento
Scarica il programma qui.
PUBBLICATO IL 25/10/2010