Al fine di facilitare il rientro al lavoro dei neogenitori, l’Azienda USL di Bologna ha deliberato a favore dei propri dipendenti alcune importanti azioni volte a favorire l’accesso e la frequenza ad alcuni nidi privati gestiti da Società Dolce: scontistica e prestito d’onore.
Per gli operatori dell’Azienda USL di Bologna sono, quindi, previste agevolazioni sulle rette e la possibilità di richiedere un "prestito d’onore" finalizzato a dilazionare il costo della retta di frequenza al nido d’infanzia. Non solo. I nidi interessati infatti consentono di articolare in modo più flessibile l’orario di frequenza per renderlo più compatibile con le esigenze delle mamme e papà che lavorano in turno: nei nidi di Società Dolce è possibile iscrivere il proprio figlio a tempo pieno, oppure part-time con orario mattutino o pomeridiano, nonché il sabato mattina.
I nidi di Società Dolce interessati sono Marameo, Paciugo e Primo Nido in virtù della loro vicinanza all’ospedale Maggiore, Bellaria e di Bentivoglio.
Per informazioni: Cooperativa Sociale Società Dolce Via Cristina da Pizzano 5, Bologna Tel. 051 6441211
Visita il sito http://www.ausl.bologna.it/news/current/auslnews.2010-11-24.6434450347
PUBBLICATO IL 29/11/2010