Il 27 novembre 2015 si terrà la prima edizione del Gran Gala di Ravenna, organizzata dall’Istituto Oncologico Romagnolo, sede di Ravenna. L’evento assume un alto valore, in quanto sarà dedicato al finanziamento di un importante progetto di ricerca sul tumore al seno. Questo studio, finanziato da IOR e realizzato in collaborazione tra IRST IRCCS di Meldola ed il Methodist Hospital Research Institute di Huston, permetterà la realizzazione di nuovi farmaci mirati, un’efficace personalizzazione del trattamento per tutte le pazienti e l’identificare delle pazienti a maggior rischio di ricaduta.
Il Gala, che si svolgerà nelle Sale della Prefettura in Piazza del Popolo a Ravenna, venerdì 27 novembre alle ore 20.30, (possibilità di parcheggio riservato in Via G. Guidarelli), sarà un importante momento di incontro tra il mondo imprenditoriale, le autorità locali, le strutture sanitarie e l’Istituto Oncologico Romagnolo, con la presenza del Presidente Prof. Dino Amadori.
Per partecipare si richiede un contributo di 50 euro a persona. Il termine ultimo per la prenotazione è venerdì 20 novembre 2015.
Per informazioni e prenotazioni:
Sede IOR di Ravenna – Via Salara 36 – Tel. 0544 34299
p.delorenzi@ior-romagna.it
PUBBLICATO IL 22/10/2015