Un’atmosfera di Natale tutta da vivere quella che si respirerà dal 5 al 26 dicembre 2015 a Festantica, presso il Parco Nord di Bologna (Via Stalingrado, 83), un evento in cui tanti espositori di artigianato, abbigliamento, giochi ed oggettistica, proporranno ai visitatori ottime occasioni per acquisti e regali.
La magia del Natale anche a L’isola che c’è, uno spazio giochi all’interno di Festantica gestito da Cooperativa Dolce e pronto ad accogliere i più piccini con tanti laboratori creativi tra luci, colori e musica.
Lontani dal rumore del centro cittadino, i piccoli visitatori potranno tante esperienze emozionanti incontrando Babbo Natale e le sue renne tra i ghiacci del Polo Nord, ascoltando storie nel bosco incantato e sperimentando la propria creatività con laboratori manuali.
Non solo quindi la possibilità per i genitori di curiosare tra gli stand lasciando i propri figli in un ambiente professionale e protetto, ma soprattutto l’occasione per i bambini di imparare tante cose divertenti attraverso percorsi creativi ed allegri.
Lo Spazio Gioco è totalmente gratuito ed è aperto ai bambini dai 3 ai 10 anni.
PUBBLICATO IL 04/12/2015