Sabato 4 marzo dalle ore 9 alle 13 si terrà presso l’Auditorium di Molinella (via Mazzini, 90) l’incontro I sentieri della scuola. L’equilibrio delle emozioni, organizzato da Ludofficina con il patrocinio del Comune di Molinella.
Un convegno per parlare dell’equilibrio delle emozioni e conoscere meglio il bambino nella sua interezza: il corpo, le emozioni e le relazioni. Un appuntamento rivolto agli adulti curiosi di scoprire come i percorsi di nascita e di crescita possono incidere nella quotidianità, alle famiglie, agli insegnanti, agli educatori ed alle istituzioni.
Interverranno relatori e professionisti con un vasto spettro di esperienze: Milena Paltretti, Psicologa e psicoterapeuta ad orientamento bioenergetico; Francesca Romana Grasso – Pedagogista dell’associazione Educafrog; Licia Vasta – Pedagogista e Coordinatrice pedagogica del distretto Molinella; Michela Schenetti – Dipartimento Scienze dell’Educazione G.M.Bertin; Beatrice Andalò – Coordinatrice Pedagogica cooperativa AM.I.C.A e Soste; Paola Tonelli – Formatore e pubblicista; Corrado Bosello, Coordinatore Pedagogico I.E.S.; Valentina Bergonzoni – Fondazione Villa Ghigi.
Per informazioni e iscrizioni: info@ludofficina.net
Guarda la locandina dell’iniziativa
PUBBLICATO IL 17/02/2017