Il 24 febbraio 2017 si è tenuta la 13a edizione di M’illumino di Meno, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sul risparmio energetico e la mobilità sostenibile ideata dal programma Caterpillar in onda su Radio2.
Quest’anno Società Dolce ha aderito all’iniziativa favorendo la CONDIVISIONE DEL SAPERE ATTRAVERSO LO SCAMBIO DI LIBRI USATI sia tra gli utenti che tra il personale.
Primi fra tutti i bambini e le loro famiglie che frequentano i nostri servizi per l’infanzia (0-6 anni) e che si sono fatti portatori con un gesto, anche solo simbolico, dei valori del rispetto dell’ambiente e dell’attenzione al corretto consumo energetico.
Entusiasmo e partepazione anche tra utenti e familiari che usufruiscono del Servizio di Assistenza Domiciliare da noi gestito nel distretto di Porretta e che hanno colto appieno lo spirito e la valenza dello scambio di libri.
Anche la sede legale di Società Dolce ha scelto di aderire a questa iniziativa di condivisione del sapere vivendo un momento di spensierata condivisione.
Al prossimo anno! #MilluminoDiMeno
PUBBLICATO IL 01/03/2017