Nell’ambito del ciclo di seminari di A.L.I.Ce. Bologna sul tema PER UNA CULTURA DELLA SALUTE E DELLA CURA, giovedì 30 marzo 2017 alle ore 17.30 presso il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione “Spazio Salute” (via Bernardi n. 7/G – Bologna) si terrà l’incontro COSA SONO LE EMOZIONI DI BASE E COME CAMBIANO IN SEGUITO A DANNO CEREBRALE.
Durante il seminario verranno illustrate le principali emozioni e disposizioni istintuali alla base dell’adattamento all’ambiente e i cambiamenti che queste possono subire nelle malattie neurologiche. Seguirà una ampia discussione prendendo spunto dalle domande e dalle osservazioni dei partecipanti.
Relatrice: Dott.ssa MARINA FARINELLI
Medico, Specialista in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta, Responsabile Servizio di Psicologia presso Clinica Ospedale Privato Accreditato “Casa di Cura Villa Bellombra”, Presidente A.L.I.Ce. Bologna Onlus
Evento gratuito
Per informazioni e iscrizioni: A.L.I.Ce. Bologna Onlus
tel. 348 3197872 – info@bologna.aliceitalia.org
Guarda la locandina
L’incontro, organizzato con il supporto di Società Dolce, è patrocinato da AUSL Bologna, Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, Comune di Bologna e Consorzio Colibrì.
PUBBLICATO IL 21/03/2017