Nell’ambito del ciclo di seminari di A.L.I.Ce. Bologna sul tema PER UNA CULTURA DELLA SALUTE E DELLA CURA, giovedì 29 giugno 2017 alle ore 17.00 presso il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione “Spazio Salute” (via Bernardi n. 7/H – Bologna) si terrà l’incontro PUNTI DI ASCOLTO E ACCOGLIENZA: IL MODELLO DI INTERVENTO E DI SVILUPPO DI A.L.I.CE. BOLOGNA.
L’associazione A.L.I.Ce. Bologna, grazie all’esperienza maturata nei Punti di Ascolto in sinergia con le istituzioni socio-sanitarie, ha reso possibile lo sviluppo di un modello di intervento in tema di informazione, supporto e prevenzione per i pazienti affetti da Ictus cerebrale, per i loro familiari e per tutta la cittadinanza. Verrà illustrato e discusso con i referenti istituzionali il percorso che ha reso possibile tutto questo e saranno indicate nuove linee di sviluppo dell’iniziativa.
Relatori:
Dott.ssa CATERINA ROMANIELLO – Psicologa, Psicoterapeuta
Dott.ssa ELISA LUCCHI – Psicologa, Psicoterapeuta in formazione
Dott. LUCIANO ROMANO – Psicologo esperto in Neuropsicologia, Psicoterapeuta in formazione
Dott.ssa GIORGIA BARBIERI – Psicologa
Evento gratuito
Per informazioni e iscrizioni: A.L.I.Ce. Bologna Onlus
tel. 348 3197872 – info@bologna.aliceitalia.org
Guarda la locandina
L’incontro, organizzato con il supporto di Società Dolce, è patrocinato da AUSL Bologna, Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, Comune di Bologna e Consorzio Colibrì.
PUBBLICATO IL 23/06/2017