Martedì 3 novembre 2020 alle ore 15,00 a Bologna presso lo Studio del Notaio Roberto Moscatiello (via dell’Indipendenza, 54), in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Straordinaria dei Soci con il seguente:
Ordine del Giorno
1. proposta di modifica delle modalità di convocazione dell’assemblea dei soci;
2. proposta di modifica dello statuto per prevede la facoltà d’emissione di prestiti obbligazionari;
3. proposta d’adeguamenti vari dello statuto;
4. delibere inerenti e conseguenti.
A norma del combinato disposto dell’art. 135-undecies del D.lg. 24 febbraio 1998, n. 58 (in seguito “T.U.F.”) e dell’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 (in seguito “Decreto Cura Italia”) convertito in legge 24 aprile 2020, n. 27, ai Soci non è consentito intervenire personalmente in assemblea. L’intervento in Assemblea si svolge esclusivamente tramite il Rappresentante Designato STUDIO MM&L – SOCIETÀ SEMPLICE TRA PROFESSIONISTI, DOTTORI COMMERCIALITI E AVVOCATI, con sede a Bologna (BO), via dell’Indipendenza n. 54, codice fiscale e partita I.V.A. 01921871206; pertanto, i Soci che vorranno intervenire in Assemblea potranno farlo esclusivamente conferendo apposita delega e istruzioni di voto al Rappresentante Designato.
Sul sito internet della Società www.societadolce.it nell’Area soci sono disponibili:
a. l’avviso di convocazione;
b. tutta la documentazione utile per assumere le informazioni necessarie per esprime il prorpio voto;
c. il modello di delega da usare obbligatoriamente. In conformità alle prescizioni di legge, non saranno valide deleghe conferite senza utilizzare il modello imposto. Il modello di delega contiene le istruzioni di voto e non ha effetto con riguardo alle proposte all’Ordine del Giorno per le quali non siano state conferite istruzioni di voto;
d. le istruzioni in ordine alla compilazione, all’invio e alla revoca della delega al Rappresentante Designato.
Sul sito internet www.societadolce.it nell’Area soci è disponibile tutta la documentazione utile per assumere le informazioni necessarie per esprimere il proprio voto.
PUBBLICATO IL 14/10/2020