Porte aperte il 3 dicembre 2016 all’#Informahandicap: dalle ore 15 alle 19 lo sportello d’informazione del Comune di San Lazzaro di Savena sarà aperto in via straordinaria in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.
Sarà un importante momento di confronto e informazione sui temi delle disabilità con un focus speciale sullo sport quale elemento di stimolo, impegno e riscoperta delle proprie abilità: sarà possibile provare le attività sportive della Zinella Scherma, lo showdown della Polisportiva Atletico Torball Bologna.
Alle 17 ci sarà poi la premiazione di Emanuele Lambertini, atleta paralimpico a Rio 2016 che, con Zinella Scherma A.S.D, ha recentemente conquistato il titolo di Campione del Mondo Under 17 sia nella prova di fioretto che in quella di spada ai mondiali in carrozzina U23 e U17. Dalle 19 in poi la festa prosegue nella sala scherma al PalaSavena.
Mercoledì 7 dicembre, invece, sarà la volta di “Top Chef”, un apericena a cura di giovani cuochi e di camerieri d’eccezione, che si terrà presso il Centro Polivalente “Habilandia” in via Kennedy n. 32 dalle ore 19,00 alle 20,30.
Guarda la locandina di Open-Day Informahandicap
Guarda la locandina di Top Chef
PUBBLICATO IL 02/12/2016