Un layout grafico moderno ed accattivante appositamente progettato per presentare al grande pubblico Società Dolce e le Società del nostro gruppo.
Il nuovo sito www.grupposocietadolce.it propone all’interno delle diverse sotto-sezioni in homepage una presentazione istituzionale del Gruppo: news, media, rassegna stampa ed una carrellata dei principali dati sociali per comunicare in maniera immediata chi siamo e di quali attività ci occupiamo. Presente anche una sezione interamente dedicata ai Settori di intervento, suddivisi per servizi erogati e fasce di utenza seguite: infanzia, anziani, minori, disabilità, fragilità e servizi sanitari. Ogni Settore dispone di una pagina dedicata per permettere a tutti voi di conoscere da vicino, oltre al volume dei servizi gestiti, anche la storia ed i valori che qualificano il nostro lavoro.
Altre sezioni riguardano la Storia, con i principali eventi che hanno caratterizzato la nostra evoluzione, dall’anno di fondazione ad oggi; la Governance, con i volti di chi ogni giorno guida le scelte programmatiche e gestionali in linea con gli obiettivi prefissati; i Numeri, con un quadro d’insieme dei territori su cui operiamo, della solidità economico-finanziaria costruita negli anni e dell’importanza della componente sociale nella nostra struttura; i principi di Etica e Legalità, tutti rigorosamente incentrati sulla centralità della dignità della persona e sulla responsabilità sociale di erogare servizi sempre altamente qualificati.
Strutturata in un’ottica di completezza e di facilità di navigazione, la sezione Gruppo del sito esplode più nel dettaglio le informazioni societarie di ogni componente del Gruppo, realtà cooperativistiche e non solo di cui Società Dolce ha acquisito quote societarie o con cui ha costituito consorzi o altre cooperative.
Per conoscere invece più nello specifico i Servizi erogati da Società Dolce e scegliere tra tutti quello di tuo interesse, ti aspettiamo sul sito www.societadolce.it
Siamo pronti, la nostra identità digitale è a portata di mano!
Buona navigazione!
PUBBLICATO IL 17/10/2018