Inaugurata ieri, 27 maggio 2015, la nuova sede di Società Dolce a San Giovanni in Persiceto in via Pellegrini 15/a. Quasi un centinaio le persone intervenute per il taglio del nastro. Presente anche il sindaco di San Giovanni in Persiceto Renato Mazzuca che, insieme a Pietro Segata, Presidente di Società Dolce, e Carla Ferrero, Vice Presidente di Società Dolce hanno brindato per la nuova sede, una sede per l’ascolto di cittadini e operatori.
Da tempo, Società Dolce è infatti presente nella maggior parte dei comuni afferenti a Terre d’Acqua, da Anzola a Calderara, da San Giovanni in Persiceto, fino a Sala Bolognese e Crevalcore e collabora anche con altre realtà con cui gestisce servizi rivolti all’infanzia, per il sostegno scolastico e integrativi. Un impegno significativo, pari a 3,04 milioni di euro fatturati all’anno, su un valore complessivo della produzione annua aziendale di 72,9 milioni di euro.
Con la nuova sede, Società Dolce diventa facile interlocutore per clienti e istituzioni e riferimento per i 136 operatori, 116 educatori, 12 operatori socio sanitari e 8 ausiliari, impegnati nel sostegno scolastico, nei servizi integrativi, nella comunità per minori Casa delle Fragole, nell’assistenza domiciliare pubblica e privata e presso un nido d’infanzia, su committenza dei singoli Comuni, compreso quello di Bologna e dell’ASP Seneca.
Galleria fotografica
PUBBLICATO IL 28/05/2015