Investor relations

EMISSIONE OBBLIGAZIONARIA

TERMINI E CONDIZIONI

 

Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono riservate agli investitori di COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA’ DOLCE SOCIETA’ COOPERATIVA e sono accessibili solamente con previa dichiarazione di lettura e accettazione dell’informativa di seguito riportata. Accedendo alla presente sezione del sito web di COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA’ DOLCE SOCIETA’ COOPERATIVA, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate che potrebbero essere modificate e/o aggiornate e dovranno perciò essere lette integralmente ogni qualvolta venga effettuato l’accesso a questa pagina del sito www.grupposocietadolce.it.

Il Documento di Ammissione inserito nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione sul sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. sul Segmento ExtraMOT PRO3 del Mercato ExtraMOT delle obbligazioni emesse da COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA’ DOLCE SOCIETA’ COOPERATIVA e denominate “Minibond Long Term 30.09.2027 – Cooperativa Sociale Società Dolce Soc. Coop. T.F. 4,5% T. – Secured 90% Garanzia Italia Amortizing – Callable”.

L’operazione descritta nel Documento di Ammissione non costituisce un’offerta al pubblico di strumenti finanziari, né un’ammissione di strumenti finanziari in un mercato regolamentato così come definiti dal Testo Unico della Finanza e dal Regolamento Consob 11971/99.

Il Minibond verrà offerto esclusivamente ad Investitori Professionali nell’ambito di un collocamento riservato, rientrante nei casi di inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerta al pubblico di strumenti finanziari previsti dall’articolo 100 del Testo Unico della Finanza e dall’articolo 34-ter del Regolamento Consob 11971/1999 e quindi senza offerta al pubblico delle Obbligazioni.

Le informazioni contenute nel Documento di Ammissione non sono e non devono essere interpretate come una raccomandazione da parte dell’Emittente a sottoscrivere l’Emissione. Ciascun investitore deve realizzare in piena autonomia la propria valutazione indipendente, con il livello di profondità massimo possibile, e basare qualsiasi decisione di investimento sulla propria valutazione indipendente e sulle proprie analisi condotte in piena autonomia, e non sul Documento di Ammissione. La sottoscrizione dei Minibond può essere vietata in talune giurisdizioni. Spetta all’Emittente e all’investitore informarsi al riguardo ed attenersi, ciascuno per la parte di propria diretta responsabilità, a tali restrizioni.

Cliccando qui accetti le condizioni sopra riportate e potrai leggere i documenti