Master Universitario di I Livello in ECONOMIA DELLA COOPERAZIONE – MUEC
XVIII EDIZIONE (XXIV CICLO)
ANNO ACCADEMICO 2019-2020
Il Master in Economia della Cooperazione MUEC è un Master Universitario di I livello proposto congiuntamente dai Dipartimenti di Scienze Economiche e di Scienze Aziendali e attivato presso la Scuola di Economia e Management dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna (sede di Bologna). Promosso con la collaborazione e il supporto organizzativo di AICCON (Associazione Italiana per la Promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit) e attivato con la collaborazione della Fondazione Alma Mater, il Master è sostenuto dall’Alleanza delle Cooperative Italiane e dalle tre “storiche” Associazioni di rappresentanza, assistenza e tutela del Movimento Cooperativo che la compongono (Associazione Generale delle Cooperative Italiane – A.G.C.I.; Confederazione delle Cooperative Italiane – Confcooperative; Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue – Legacoop). L’iniziativa si avvale inoltre della collaborazione, a sostegno della didattica e della ricerca, del Centro Italiano di Documentazione sulla Cooperazione e l’Economia Sociale. Il Corso si tiene sotto la Direzione del Prof. Flavio Delbono, Professore Ordinario di Economia Politica presso la Scuola stessa.
Come iscriversi
Per partecipare al colloquio di ammissione – che si terrà nella mattinata di sabato 14 dicembre 2019 presso la Scuola di Economia e Management di Bologna – occorre presentare domanda entro il 9 dicembre 2019.
Il Bando relativo alla XVIII Edizione (XXIV Ciclo) del Corso di Master è pubblicato sul portale internet dell’Università di Bologna https://www.unibo.it/it/didattica/master/2019-2020/economia-della-cooperazione-muec
Guarda il depliant
Contatti
Master Universitario in Economia della Cooperazione MUEC – Università di Bologna
Via dei Bersaglieri 4, 40125 Bologna
Tel. 370 3656765 – facecon.muec@unibo.it
www.master.unibo.it/muec/
PUBBLICATO IL 27/08/2019