In occasione della Festa della Donna dello scorso 8 Marzo 2016 alcune referenti dell’Area Assistenza alla Persona di Società Dolce hanno organizzato una cena con intrattenimento musicale per vivere tutte insieme un momento di allegra aggregazione.
La serata è stata anche l’occasione per sensibilizzare i presenti sul tema delle donne in difficoltà o vittime di violenza grazie all’intervento delle responsabili della onlus Casa delle Donne – per non subire violenza. Inoltre, si è tenuta anche una estrazione a premi il cui ricavato, pari a € 430, è stato devoluto alla realizzazione del progetto Save.
Mercoledì 23 Marzo presso la sede della Casa delle Donne, alla presenza della sig.ra Valeria, rappresentante dell’associazione, è avvenuta la consegna della somma raccolta. Da sottolineare il merito per la riuscita di questa benefica iniziativa che va alle referenti dei Servizi Domiciliari di Pianura di Società Dolce che hanno ideato e organizzato l’evento, agli animatori della serata Emiliano Bonazzi, Francesco Preci e Gianluca Barbieri; allo staff del Ristorante “Il Pescatore” di Anzola dell’Emilia.
PUBBLICATO IL 24/03/2016